Il Ristorante
La cucina segue la tradizione emiliana attraverso l’offerta di prodotti caserecci.
Il ristorante di Natola Doriano presenta dei locali allestiti in modo raffinato e dotati di un’atmosfera calda e familiare.
I primi prevedono piatti composti da gustosi risotti, tagliatelle condite con le migliori salse. Le carni vengono cotte e servite seguendo i metodi e le procedure della cucina tradizionale emiliana. L’accompagnamento di un vino inebriante e pregiato rende il pasto un’esperienza piacevole da ripetere. Anche i dolci serviti alla fine del pasto come il tiramisù e il semifreddo all’arancia, tengono alto l’onore del ristorante e del suo personale.
Il gnocco fritto
Una specialità e la preparazione del tipico gnocco fritto, una ricetta emiliana molto apprezzata in questo ristorante.
Preparato con l’ausilio dei migliori salumi e di una pasta fritta al punto giusto, il gnocco fritto prodotto in questo ristorante soddisfa i palati più esigenti. I professionisti addetti alla preparazione del gnocco fritto sapranno infatti servirlo accompagnandolo con i migliori salumi e formaggi, il cliente può scegliere tra tutti i tipi di salumi e formaggi disponibili e mangiare il suo croccante gnocco fritto riempito da queste bontà.
I seggioloni per piccini
Questo ristorante offre i migliori comfort con la dotazione di seggiolini per piccini che alleggeriscono le mamme.
Questa possibilità permette al bimbo di gioire del pasto insieme a tutti i commensali e ai genitori di gustare il cibo offerto dalla casa senza ulteriori pensieri. Un servizio offerto da pochi ristoranti e spesso ritrovato solo nei ristoranti di lusso; la necessità di garantire una postazione adeguata anche per i più piccoli è fondamentale all’interno di questo ristorante e indica l’attenzione riposta riguardo il benessere di tutta la famiglia all’interno del locale.